domenica 30 dicembre 2007

Felpe Castiglioncello

Facebook Twitter
Tutto comincio' quando un mio collega mi fece vedere le felpe del suo paese natale (Sora), questo mi fece pensare che se era possibile avere le felpe di SORA allora era imperativo avere le felpe di Castiglioncello.

Poi una sera al "Takeaway" si parlava di questa idea con LordHyo, la conclusione della discussione fu: "E' POSSIBILE! SI PUO' FARE!".

Una prima esplorazione del sito della Robe di Kappa risulto' infruttuosa in quanto alla possibilita' di customizzare le felpe...

Seguì una missione esplorativa al negozio "Robe di Kappa" all'outlet di Barberino del Mugello con la visione della felpa Portugal che ci fece pensare ad una ben più prestigiosa felpa "Tortuga". Purtroppo il contatto che ci venne fornito si rivelo' un fallimento e tutto sembrava perduto.

La fortuna torno' dalla nostra parte quando LordHyo entrò in contatto con colei che "può produrre ogni velpa la nostra mente può partorire!"...

...ed il resto e' LEGGENDA:



6 commenti:

skeletor ha detto...

Una parola sola: ME-RA-VI-GLIO-SE!
non vedo l'ora di averla!!!
Grazie grazie grazie grazie...
(per lordHyo: ricordati di portarmela a Firenze!!!)

p.s. ci si vede tra poco più di 31 ore...
ciaooo

Lord Hyo ha detto...

Sono belle, eh??
In famiglia, non riesco a star dietro agli ordini... Le 2 per mia sorella e marito sono state dirottate a 2 cugini. Il nuovo ordine aumenta di altre 2, quindi!
Linea Castiglio Fashion: per pochi, e (ben) scelti!

Anonimo ha detto...

a questo punto consiglio di costituire una società per aprire da castiglio e per tutta la toscana ...tanto per iniziare la catena di negozi.....linea castiglio fashion prima categoria....si fa vaini a palateeee!!!! il templarE

NiKKKe ha detto...

Anche a me, mi garbano di molto...
Per ora abbiamo vinto, ma alcuni sanno che con quelle bianche e scritta azzurra sara' addirittura trionfo! Per non parlare delle t-shirt!!! Obbligatorie, che indosseremo a giro per tutta Europa, nel Mediterraneo e, soprattutto, lungo le coste franzose, o quasi-franzose, dell'Isola Corsa(ra).
E io, ve l'abbono...
Deh!!!

Pace e bene

Anonimo ha detto...

....figurati indossalle ad un matrimonio!!!! ci si fa er figurone!!! e se quarcuno ci dice qualcosa....la risposta è .....secondo tempo del marchese del grillo di sordi :

perchè io so de castiglio e te da dovunque tu venga non sei un c...o!!! e sei destinato ad esse un disgraziato a vita!!!

Anonimo ha detto...

scusate il mess di prima e mio....IL TEMPLARE

Archivio blog