venerdì 28 dicembre 2007

2009 Capo Horn - Lo faccio (lo spero)

Facebook Twitter
Tra 2 anni voglio pensare di emulare le grandi gesta senza tempo della navigazione: DOPPIARE CAPO HORN !!!

Fare rotta tra i ghiacciai e sfidare uno dei più pericolosi tratti di mare del mondo
fra paesaggi fiabeschi e ambientazioni che da sempre hanno ispirato storie di marineria...

Ottobre - Novembre 2009 spererei di poterlo fare, ma adesso mi piace pensare che: Lo Faccio!

...Ushuaia, Capo Horn, il Drake's Passage, i Pinguini e i Leoni marini, i Ghiacciai e il mare...














Naturalmente se mi ci manderete da solo "Peste vi colga!"

Queste son cose che si racconteranno alle future dinastie...

BUON VENTO !

4 commenti:

Lord Hyo ha detto...

Per volare fino laggiù ci vogliono circa 12 ore di aereo. Ti ricordo che non lo apprezzi...
Come vuoi fare, come Mr.T nei telefilm dell'A-Team???
Comunque, prima vorrei ire in Corsica.
Di Capo Horn, visto che organizza qualcun altro (basta pagare), ci si può occupare a luglio 2009, no??

Anonimo ha detto...

ma la fai finita!!! e metti i piedi per terra.......non s'è ancora varcato il faro di castiglio....e voi andà a capo horn...... un si sa ancora se si parte per la gitarella programmata e voi fa il cap. cook!!!!
solitamente si parte dalle cose più semplici per fa poi quelle più difficili.....IL TEMPLARE

Scammello ha detto...

Infatti la metto tra le cose che farò fra 2 anni (forse).

Poi il Cpt. Cook (Sir) lo fece in un periodo storico dove la cosa era "un tantino" più eroica di adesso, quindi non rompetemi le le palle ora e fatemi pensare che la faccio!

Se non vi sta bene fatevi i cazzi vostri che tanto ci vado io...

PS- Io lo so di sicuro che parto per la gitarella programmata, anzi sono talmente sicuro che giovedì scorso ho prenotato Bavaria 50 da Portovenere dal 13 al 22 giugno 2008.

Grazie anche ai tuoi appunti sono più ottimista sugli esiti dell'esame (toccata a carne!).

PPS- E smettila di fare il vecchio!!

Salutanza.

Anonimo ha detto...

infatti....stupido io che ti ho dato parte della mia miglior vita scolastica....che sicuramente ti faranno passare gli esami....perchè la navigazione che c'è su quel quaderno non la fanno nelle scuole per patenti nautiche!!!

sono stato proprio un kretino.....15/0 per te...... battuta regolare... IL TEMPLARE

Archivio blog