lunedì 25 febbraio 2008

INTERMEZZO(1)

Facebook Twitter
In attesa del "pezzo" forte,
vi presento:
PASSEGGIATE SUL MARE

Una, l'estate scorsa...



Niente di che, lo so. Non è neanche una mareggiata da ricordare, ma mi piaceva farvi ascoltare il rumore del mare che tanto ci piace, farvi godere di questo colore spettacolare... Deh, insomma... mi piaceva e l'ho messo sul blog!


Questa, invece, del 1973...




L'ha girato mio nonno con il super8.
La strada all'inizio è la vecchia Aurelia.
Sono pochi secondi, ma li ho trovati molto suggestivi ed è giusto convividerli con voi! 35 anni fa...
Del resto, sempre Castiglio è!!! DEH!!!

a presto.

p.s. comunque ho ritrovato la telecamera super8... devo capire se funziona ancora, trovare la pellicola, capire quanto mi costa lo sviluppo e.... che paura, mamma mia che paura...

Cià

3 commenti:

NiKKKe ha detto...

Il video della mareggiata è ganzo.

Quello del nonno, dei primi anni '70 (quelli che ci sono stati prima che ci fossimo noi) è Meraviglioso!!!!
Spettacolare e suggestivo....

I tuoi intermezzi sono sempre i benvenuti.

PACE E BENE

Anonimo ha detto...

...... bellissimo!!!!!

IL TEMPLARE

Stefano Cioni ha detto...

Bel video della mareggiata, ma quello del '73 è pura poesia, comkmovente...

Se si gira in super 8 te l'abbono tantissimo, solo che quando viene montato in digitale deve essere doppiato!!!!

Ma che super 8 c'haveva il tù nonno? Mi pare o c'era anche lo zoom? La mia vecchia doppio 8 ha la carica a molla ma ottica fissa!! Volendo anche quella c'è. A disposizione del Maestro!

Hola!

Archivio blog