mercoledì 27 febbraio 2008

INTERMEZZO(2)

Facebook Twitter
Nell'attesa...
E per farvi entrare nel "mood" giusto...
Ho ritrovato anche delle foto scattate nel 1996!!!
Prontamente scannerizzate...
Eccole a voi:
(Ci sono "elementi" che si sono persi negli anni...)











Un deficiente...



Ecco il giovane Scammello ancora ignaro dei suoi successi; già dallo sguardo intenso e dalla posa si intravede il futuro capitano della ciurma...


Due deficienti...


Ancora il futuro Cpt. Scammello con uno dei "dispersi"...


I migliori due "fisici" del bagno Vinicio...








Ciao a tutti,
amici di ieri e di oggi!!!

4 commenti:

Robbolo ha detto...

UEeeeeeee , per la cronaca , Roby , che sarei io non sono del tutto scomparso...diciamo che non mi si vede ,))).
Rinnovo i ringraziamenti a pippo che mi ha postato il link per il blog!!!!!

Appro' per chi non lo sapesse sono papa' di 2 splendide bimbe ,)
Ciaooooooooooooooooo

Stefano Cioni ha detto...

Io non mi ricordo di essere mai stato a quella maniera... però ero figo....adesso son Cpt.!!!

Corpo di mille anchovie!!
Ahrrrr!


Un delirio!

Anonimo ha detto...

......ho le lacrime agli occhi...queste foto sono veramente spettacolari!!!!
io no ci sono......m è lo stesso!!!

IL TEMPLARE

Lord Hyo ha detto...

Sono davvero commoventi...
Oppure sono io che invecchio??
E comunque...
Non ci sono nemmeno io!!!
Saluti!

Archivio blog