giovedì 12 luglio 2007

Vacanza in barca: vaneggiamenti parte seconda.

Facebook Twitter
10) La scelta del COMANDANTE non richiede qualsiasi tipologia di duello se non si verifica la parità di titoli e specializzazioni.SOLO E SOLTANTO in caso di pareggio di titoli (diploma nautico, patente nautica, velista ecc.), si aprirà la procedurà di duello. Per tale procedura è prevista la votazione di tutto l'equipaggio, la procedura è valida con i 2/3 dei voti in prima e seconda votazione dalla terza si voterà per maggioranza assoluta (50%+1).Dopo la prima seduta, se non viene raggiunto il verdetto è prevista la porcedura di raffredamento,ciò consiste nel rinviare un giorno la seconda convocazione per poter arrivare ad un accordo comune, se questo non si manifesta, riprenderà il ciclo delle votazioni.Nel caso in cui l'esito della votazione finale da' il via libera al duello è facoltà di uno dei due contendenti ritirarsi e di consueguenza rinunciare al comando.

10 bis) Le armi sono scelte solo e soltanto dai due contendenti.La scelta delle armi per il duello non ha limiti, non ha vincoli di nessun genere, tutto ciò che è gradito dai due contendenti come armi da combattimento, esse lo diventano, es.: una partita a scacchi, monopoli, poker, maratona, calcio macello e su su fino ai cannoni......

E' anche ammesso che tra i due contendenti ognuno usi un'arma diversa dall'altra; nel caso vengano scelte armi specifiche all' offesa personale; es. se uno sceglie la frusta, un altro può scegliere la spranga.....non so se rendo l'idea....

10 ter) Il perdente ha il diritto di salire a bordo e visto che era pronto all'estremo sacrificio per il Comando della nave il suo grado è di 1° UFFICIALE... ( quello che è giusto è giusto!!!!......si deve premiare chi ha il fegato, perchè il fegato è tutto!!! (FULL METAL JACKET)))

11) Eletto il COMANDANTE il medesimo giura davanti all' equipaggio e detiene tutti i poteri.

12) in caso di arrembaggio e conquista di un natante è il COMANDANTE e solo lui che nomina gli ufficiali e i componenti dell' equipaggio acquisito.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Thanks for writing this.

Archivio blog